In Cina completato il ponte più lungo del mondo, grande circa 32km. In Italia nel ponte di Pasqua più lungo del mondo, code per circa 32km.
Roma, Pigneto: raid xenofobo da parte di alcuni teppisti contro due negozi gestiti da extracomunitari; il sindaco Alemanno ha escluso la matrice politica dicendo: “il RAID è perché ci sono troppe moschee”.
Napoli, Emergenza Rifiuti. Scontri durissimi a Chiaiano tra i comitati di protesta e polizia. Il ministro Maroni ha dichiarato: “lo Stato non cederà di un millimetro… anzi con un’altra carica potremo anche guadagnare qualche centimetro".
Tra la folla negli scontri a Chiaiano anche Alessandra Mussolini. Il deputato del Pdl chiarisce: “Sto tra la gente per rendermi conto di ciò che accade…e anche per urlare qualche parolaccia, senza il rischio di andare a finire su Striscia”.
Scoperto il gene dell’eterosessualità, si chiama “sphink”. Nei moscerini della frutta se manca diventano gay, alla notizia alcuni dirigenti di AN e Forza Nuova si sono procurati diverse confezioni di DDT commentando: “meglio eliminarli prima che si evolvino, sti froci”.
Il Papa Benedetto XIV contento del nuovo clima politico: “c’è una percezione più viva delle responsabilità comuni per il futuro della Nazione…questo clima inoltre mi ricorda, con un po’ di nostalgia, la mia gioventù.
Berlusconi in visita dal Papa a fianco del Presidente del Consiglio, c'é il sottosegretario Gianni Letta, definito più volte dallo stesso premier "un dono di Dio all'Italia". Vi dò un consiglio: peccate di più, in modo che il Signore non ci faccia altri regali.
Giro di vite del governo sulle intercettazioni. Il presidente del Consiglio Berlusconi annuncia che il prossimo consiglio dei ministri approverà un provvedimento anti-intercettazioni con una pesantissima previsione di carcere per chi violerà le regole: 5 anni per chi le ordina, 5 anni per chi ne fa uso, 5 anni per chi le propala…io avrei dato, gia che ci siamo anche 2 anni a chi le legge
Nessun commento:
Posta un commento