domenica 27 luglio 2008

Permalosi

Bossi e il suo ormai famoso "dito medio" usati per una pubblicità su Ryanair.
"Il ministro Bossi ai passeggeri italiani", è il titolo che sovrasta la fotografia del senatur. "Il governo supporta le alte tariffe di Alitalia, supporta i frequenti scioperi di Alitalia, se ne frega dei passeggeri italiani". Dure e tempestive le reazioni.
Mario Borghezio ha scritto un'interrogazione urgente alla Commissione Europea. Mentre Roberto Castelli ha annunciato che verificherà "se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l'attività di operatore della compagnia negli aeroporti italiani". Ryanair, secondo Castelli, si comporta "più come un partito politico che come un'azienda". Castelli forse non sa che in Italia abbiamo un’azienda che è un partito politico: Mediaset.
Una pubblicità sorprendente e offensiva, ha dichiarato ancora Castelli: "Mi auguro che arrivino immediatamente le scuse dei dirigenti, in ogni caso certamente io non mi avvarrò dei servizi di Ryanair". Speriamo che tutta la Lega segui Castelli: si potrà viaggiare con Ryanair con la certezza di non ritrovarsi un Leghista seduto accanto. E forse questa è la migliore pubblicità per l'azienda.

Nessun commento: