Lunedì 17
Massimo D'Alema: "Un grande partito d'opposizione deve sapersi prendere le proprie responsabilità"
Appunto, Massimo, che ci fai ancora lì?
Martedì 18
Federalismo. Fini:"Non verrà meno la mia attenzione affinchè il federalismo sia equo e solidale". Ha poi aggiunto:"E' un imbecillità dire che i dirigenti del Sud non sono capaci".
No, Gianfranco non è un imbecillità, è razzismo.
Mercoledì 19
Frattini: "In Afghanistan nel 2011 si potra' parlare di un inizio del disimpegno, non di ritiro, ne' resa al terrorismo".
Che ne diresti invece di 'fallimento di una missione di guerra'?
Berlusconi: "La crisi non consente un taglio delle tasse".
Non è vero, anche con la crisi si possono pagare meno tasse, basta avere un conto All Iberian.
Giovedì 20
Affisse a Bologna le pubblicazioni di matrimonio tra il ministro degli Esteri Franco Frattini e la fidanzata modenese 33enne Stella Coppi.
Adesso il ministro spera in un terremoto vicino ai Caraibi, in questo modo non spenderebbe niente per il viaggio di nozze.
Il ministro della Gioventu' Giorgia Meloni sta lavorando alla produzione di un videogioco per i 150 anni dell'Unita' e ne parla alla presentazione di Vigamus, il 1/o museo del videogioco che sorgera' a Roma. "Il mondo dei videogiochi rischia di essere soggetto a generalizzazioni che non consentono di utilizzarlo al meglio, come strumento culturale e sociale"
Traduzione: "Il mondo dei videogiochi rischia di rimanere libero e independente, e non come uno strumento culturale e sociale in mano alla politica".
Venerdì 21
Card. Bagnasco: "l intelligenza dell'uomo e' un grande dono di Dio".
Si vede che Gasparri a ricevuto solo quello della vita.
Nessun commento:
Posta un commento